Sono Visual storyteller e Art Promoter .
“Cosa vuol dire visual storyteller?” vi starete chiedendo.
VISUAL :
“Se puoi immaginarlo, puoi vederlo!“
Vedo il mondo attraverso l’obiettivo delle mie macchine fotografiche vintage. Lo vedo tinto di colori accesi e atmosfere retrò, poiché ogni attimo della mia quotidianità materializzerà un ricordo, come una tessera del puzzle della mia storia.
STORYTELLER :
“Raccontami di te e saprò chi sei!“
Le immagini si faranno parole e le parole comporranno storie. Saranno ricordi o saranno favole della buona notte, non importa! Il visual storyteller non permette di distinguere tra realtà e fantasia, perché la sua missione è quella di rendere tutto reale. Tu dovrai solo goderti il momento.
Sia come storyteller che come art promoter il mio obiettivo è quello di rieducare la vista alla ricerca del bello, per una rivalutazione della realtà che ci circonda nonché della nostra persona.
Se hai bisogno che ti aiuti a creare contenuti per i tuoi social media, se necessiti di una presentazione per la tua attività o semplicemente di una rivalutazione del tuo potenziale in termini di Social network scrivimi alla mia Email : isabel.lesinge@gmail.com
Sarò lieta di fare due chiacchiere per conoscerci e capire insieme, cosa possiamo creare perché tu possa proporti al meglio!
Le mie collaborazioni con gli artisti per la promozione del bello e del loro lavoro, si sono spesso trasformate in sodalizi duraturi:
- collaboro con Federica Nardese (fotografa) in qualità di content creator e Art Promoter
- collaboro con Mirti (illustratrice) in qualità di Art Promoter
- collaboro con Vargen’s Forge (artigiano) in qualità di Art Promoter
- ho collaborato per 5 anni con Superhorror (band) in qualità di content creator e tour assistant
Link al mio ultimo video realizzato per Wes Plague : https://fb.watch/23A3xZdFaO/