Contact Me

Sono Visual storyteller e Art Promoter .

Cosa vuol dire visual storyteller?” vi starete chiedendo.

VISUAL :

Se puoi immaginarlo, puoi vederlo!

Vedo il mondo attraverso l’obiettivo delle mie macchine fotografiche vintage. Lo vedo tinto di colori accesi e atmosfere retrò, poiché ogni attimo della mia quotidianità materializzerà un ricordo, come una tessera del puzzle della mia storia.

STORYTELLER :

Raccontami di te e saprò chi sei!

Le immagini si faranno parole e le parole comporranno storie. Saranno ricordi o saranno favole della buona notte, non importa! Il visual storyteller non permette di distinguere tra realtà e fantasia, perché la sua missione è quella di rendere tutto reale. Tu dovrai solo goderti il momento.

Sia come storyteller che come art promoter il mio obiettivo è quello di rieducare la vista alla ricerca del bello, per una rivalutazione della realtà che ci circonda nonché della nostra persona.

Se hai bisogno che ti aiuti a creare contenuti per i tuoi social media, se necessiti di una presentazione per la tua attività o semplicemente di una rivalutazione del tuo potenziale in termini di Social network scrivimi alla mia Email : isabel.lesinge@gmail.com

Sarò lieta di fare due chiacchiere per conoscerci e capire insieme, cosa possiamo creare perché tu possa proporti al meglio!

Le mie collaborazioni con gli artisti per la promozione del bello e del loro lavoro, si sono spesso trasformate in sodalizi duraturi:

  • collaboro con Federica Nardese (fotografa) in qualità di content creator e Art Promoter
  • collaboro con Mirti (illustratrice) in qualità di Art Promoter
  • collaboro con Vargen’s Forge (artigiano) in qualità di Art Promoter
  • ho collaborato per 5 anni con Superhorror (band) in qualità di content creator e tour assistant

Link al mio ultimo video realizzato per Wes Plaguehttps://fb.watch/23A3xZdFaO/